Cronaca

Vico Equense piange la scomparsa di Giuseppe, morto a soli 39 anni

Pubblicato

il

Lutto a Vico Equense, in provincia di Napoli, per la scomparsa dell’ingegnere Giuseppe Genova, morto a soli 39 anni.

La sua prematura dipartita ha gettato nello sconforto l’intera comunità, che lo ha ricordato con numerosi messaggi di cordoglio:

“Porterò per sempre con me il ricordo della tua travolgente risata, della tua spiccata intelligenza, di quel tuo sguardo, nonostante tutto …. sempre pieno di VITA, dei nostri divertentissimi viaggi in treno da liceali e della tua estrema bontà e gentilezza….fai buon viaggio Genova ( come ti chiamavo io), amico degli anni più belli”, dice Valeria.

“Riposa in Pace, caro Giuseppe. Onorato di averti conosciuto e di aver collaborato con te. Ciao ing.”, il commento di Maurizio.

Infine, ecco il ricordo di Giovanni:

“A scuola elementare eravamo seduti vicino e ricordo quando ci diedero da fare il tema sul tuo migliore amico io, avevo scelto te. Tu ti sentivi in imbarazzo, perché avevi descritto un altro amichetto per il tuo compito ma alla fine tutto finì in una risata. Le nostre strade si erano divise da tempo perché la vita è così, ognuno prende un suo percorso. Quello che non dimenticherò mai è la tua bontà d’animo ed il tuo sorriso”.

Popolari

Exit mobile version