campania

Auto senza controllo sfonda la cancellata di un’abitazione

Pubblicato

il

Poteva avere conseguenze più gravi, col coinvolgimento di persone, il singolare incidente accaduto mercoledì pomeriggio verso le 17,00 nella II traversa di via Luigi Sturzo, a Teano. Lasciata in sosta senza il freno a mano di stazionamento inserito, una Fiat Uno ha iniziato a muoversi lentamente per poi acquistare velocità in discesa, fino ad andare a schiantarsi contro la recinzione metallica (composta da tubolari metallici verticali) di un’abitazione privata.

L’impatto, preceduto da un forte boato, ha causato ingenti danni, soprattutto ai contatori Enel che si trovavano nelle vicinanze. L’urto ha scaraventato sul marciapiede le cassette di protezione in vetroresina dei gruppi di misura. Anche il nodo della dorsale elettrica di distribuzione ha ricevuto dei danni. La società che gestisce la rete è stata subito avvisata e ha mandato dei tecnici per valutare i danni e riparare i contatori.

Fortunatamente, sembra che nessuno sia rimasto ferito nell’incidente, ma i danni materiali sono stati significativi. I carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e accertare le cause dell’incidente. Dunque, pare probabile che l’autovettura sia stata lasciata senza freno a mano, ma l’indagine in corso potrebbe fornire maggiori dettagli sulla dinamica dell’incidente e magari qualche sorpresa.

Popolari

Exit mobile version