Attualità

8 Maxi schermi al Maradona per la partita Udinese-Napoli, De Laurentis la guarda al Maradona

Pubblicato

il

Costerà 5 euro il biglietto per accedere allo stadio aperto giovedì sera ai tifosi che assisteranno su maxischermi alla partita. Il costo del biglietto sarà identico per tutti i settori dello stadio e l’incasso sarà devoluto in beneficenza. Lo ha detto il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa al termine del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica . I maxischermi saranno otto

«Ho vinto lo scudetto dell’onestà. Siamo stati vincenti per anni, avevamo potuto vincerne altri ed è come se li avessimo vinti ma l’irregolarità costante qualche volta ci ha frenati» ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al termine del tavolo tecnico in Prefettura. «Ci sono anni – ha detto – in cui siamo arrivati secondi e potevamo arrivare primi. Potevamo vincerne altri di scudetti ma abbiamo vinto sicuramente quelli dell’onestà, perché so che per vivere bisogna seguire le regole, che ci piaccia o non ci piaccia».

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non seguirà la squadra di Spalletti a Udine: resterà a Napoli, dove domani assisterà a Udinese-Napoli al Maradona. Sarà seduto in tribuna in compagnia del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e del prefetto Claudio Palomba, pronto a festeggiare con i tifosi lo scudetto qualora non dovesse arrivare già stasera la matematica certezza del titolo.

La tensione e l’attenzione restano alte ad Udine: si stima che siano oltre 12.000 i sostenitori azzurri alla Dacia Arena, oltre ai 1500 che hanno comprato i biglietti per il settore ospiti della Curva Sud. Saranno quindi la metà della capienza  Uno stadio diviso a metà insomma.

Popolari

Exit mobile version