SANT’ANTIMO – É con estremo rammarico che apprendiamo una certa attitudine alla brucazione di alcuni elementi dell’Amministrazione Buonanno. Un autogol immane quello appena effettuato dal duo Vergara-Maisto. Alla fine hanno avuto ragione tutti quei cittadini che in questi ultimi due giorni si sono sganasciati dalle risate slogandosi le mascelle alla vista dei quattro stalli – due più due inutilizzabili – per disabili.
Non potevano lasciare le cose così come stavano. Non si poteva rinnovare l’ilarità ogni qualvolta i cittadini sarebbero passati davanti al cimitero e così hanno ammesso tutta la loro sprovvedutezza – giusto per usare un eufemismo – facendo cancellare le strisce coprendole con della verice nera e rimuovendo i cartelli di divieto di sosta e sosta riservata ai disabili dalle paline verticali.
Insomma un infortunio dell’Amministrazione Buonanno che sarà ricordato a vita e che fa il paio con la mancanza di responsabilità del Sindaco registrata in occasione della pontenziale festa scudetto del Napoli che può arrivare domani verso le ore 17:00 quando non ha voluto né organizzare una festa che contestualmente avrebbe potuto rappresentare un vademecum per i festeggiamenti né redatto un piano sicurezza in vista di un maxi assembramento che sicuramente si formerà laddove il Napoli domani vincesse contro la Salernitana dopo che la Lazio avrà perso o pareggiato contro l’Inter.