Guai in vista per Achille Costacurta, figlio di Billy e di Martina Colombari, denunciato a piede libero per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.
Stando alle prime informazioni, era lo scorso martedì sera quando il 18enne avrebbe inveito contro un tassista e colpito un vigile con un pugno. In particolare, egli avrebbe dato in escandescenze all’interno dell’auto, spingendo l’autista a chiedere l’intervento di una pattuglia della Polizia locale.
A quel punto, il conducente ha riferito agli agenti accorsi sul posto, che il ragazzo stava danneggiando il suo veicolo urlando frasi senza senso. Inoltre, secondo alcuni testimoni, egli avrebbe lanciato anche accessori griffati dai finestrini, rifiutandosi di scendere dall’auto. Proprio in quel momento, uno dei vigili stava cercando di dissuaderlo ma si è beccato un pugno nell’occhio.
Pertanto, il giovane è stato bloccato e portato in via Custodi, presso l’Ufficio centrale arresti e fermi della Polizia locale, dove all’alba è stato affidato al padre.