Resta sintonizzato

Cronaca

Manomettevano i caselli e pretendevano il denaro

Pubblicato

il

NAPOLI – Sostano sulle piste automatiche per il pagamento del pedaggio autostradale sulla Tangenziale di Napoli: gli agenti della Polizia di Stato procedono alla denuncia di tre donne di etnia ROM in concorso tra loro, per esercizio molesto dell’accattonaggio e violazione dell’inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

A seguito di una segnalazione da parte di alcuni utenti, gli investigatori della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta hanno individuato sulla Tangenziale di Napoli tre persone, in corrispondenza delle piste automatiche per il pagamento del pedaggio alla barriera di Capodichino, intente a richiedere in modo molesto l’elemosina agli automobilisti.

Le stesse, prive di documenti, sono state identificate per tre donne di nazionalità rumena, con precedenti per esercizio molesto dell’accattonaggio e della manipolazione fraudolenta delle casse automatiche destinate al pagamento automatico del pedaggio autostradale, e denunciate per esercizio molesto dell’accattonaggio ed inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità; inoltre, è stata contestata loro una violazione del Codice della Strada per circolazione a piedi sulla carreggiata autostradale mentre le monete di cui sono state trovate in possesso sono state sequestrate.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Padre-orco abusa sessualmente delle figlie minorenni: arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della compagnia di Sant’Agata di Militello hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un padre che avrebbe abusato sessualmente delle figlie minorenni.

In particolare gli abusi sarebbero stati perpetrati dal 2021 fino all’ottobre scorso, scoperti dopo la denuncia della madre delle piccole. Pertanto l’orco è stato associato agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Cronaca

Torre Annunziata, operaio travolto da una tettoia crollata in un cantiere: la corsa in ospedale

Pubblicato

il

Attimi di paura stamane a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove un operaio di 29 anni è stato vittima di un incidente sul lavoro.

In particolare, l’uomo stava lavorando presso un cantiere del centro commerciale Maximal, quando è stato travolto dal crollo di una tettoia, che l’ha costretto all’immediato trasporto all’Ospedale del Mare per politraumi da schiacciamento.

Intanto la Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro dell’area, mentre sono in corso le indagini dei carabinieri. Sul posto anche il personale dell’Asl.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, donna precipita dal 30esimo piano dell’hotel Ambassador: aveva 52 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto ieri sera a Napoli, dove una donna di 52 anni è precipitata dal 30esimo piano dell’hotel Ambassador in via Medina.

Al momento non si conosce la reale dinamica dell’accaduto, visto che i soccorsi del 118 sono giunti sul posto quando la donna era già morta. Intanto indagano i carabinieri, che non escludono alcuna pista, neanche quella che porta al suicidio.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy