Cronaca

Napoli, violento impatto tra due auto: caccia ai responsabili

Pubblicato

il

Tremendo incidente avvenuto la scorsa sera lungo il Corso Secondigliano a Napoli, nel quale un’auto a forte velocità si è schiantata contro una Fiat Panda.

Pertanto, una testimone ha riferito che subito dopo l’impatto, il conducente e i passeggeri della vettura che ha causato il sinistro, sono fuggiti a piedi. Inoltre, ella ha segnalato l’episodio al deputato Francesco Emilio Borrelli, il quale ha così commentato:

“Se l’auto non era rubata, si potrà facilmente risalire a questi individui. Inoltre, in zona dovrebbero essere attive le videocamere di sorveglianza, con le quali ci auguriamo possano essere identificati e rintracciati i delinquenti della strada che dovranno essere denunciati e condannati severamente, sperando che l’uomo coinvolto nell’incidente se la cavi. Chi causa incidenti stradali perché ha deciso di correre in maniere folle è un criminale, se poi fugge via allora lo è doppiamente. Queste stragi vanno fermate, e serve una modifica al Codice della strada per prevedere pene più severe”.

Popolari

Exit mobile version