Incidente avvenuto a Napoli, in via Cesare Rosaroll, dove un 38enne originario del Bangladesh è stato travolto da un’auto. Pertanto, la vettura ha proseguito la sua corsa senza prestare soccorso alla vittima.
A quel punto, ne è nato un folle inseguimento per le vie della città, poiché l’investimento si è verificato a poche centinaia di metri dai carabinieri. Tuttavia, la Mini Cooper con targa polacca autrice della fuga, è stata fermata a piazza Volturno, con l’autista bloccato e identificato nel 34enne Ivan Amoroso, già noto alle forze dell’ordine.
In particolare, la successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire una dose di marijuana, prontamente sequestrata. In seguito, grazie agli accertamenti effettuati all’ospedale del Mare, è stato possibile accertare che l’uomo fosse positivo alla cocaina, ai cannabinoidi, alla benzodiazepine e all’alcol.
Al momento è in carcere, per i reati di omissione di soccorso e lesioni stradali aggravate. Invece, il 38enne vittima dell’incidente è ancora nel reparto di Ortopedia del Cardarelli per fratture multiple, ma non in pericolo di vita.