Cronaca

Choc da Starbucks: giovane padre gli chiede di non fumare davanti alla figlia e lui lo uccide

Pubblicato

il

Scioccante episodio avvenuto in uno Starbucks di Vancouver, in Canada, dove il 37enne Paul Stanley Schmidt è stato brutalmente ucciso sotto gli occhi della figlia piccola.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si trovava insieme alla compagna e alla bambina, quando avrebbe chiesto ad un ragazzo di non fumare la sigaretta elettronica davanti alla figlia. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la risposta è stata una coltellata allo stomaco del giovane padre, morto durante il trasporto in ospedale.

Ecco il racconto di un testimone:

“Tutto è iniziato perché quell’uomo stava svapando accanto alla figlia piccola. Lui stava solo cercando di proteggere sua figlia”.

Pertanto, l’assassino è stato subito identificato e arrestato: si tratta del 32enne Inderdeep Singh Gosal, ora accusato di omicidio. La scena è stata ripresa dai presenti e ora la Polizia locale ha lanciato un appello affinché questi filmati non vengano pubblicati in rete:

“Chiediamo a chiunque abbia assistito all’omicidio domenica, a chiunque abbia il video di un testimone, di contattarci e parlare con i nostri investigatori. Video e resoconti di testimoni oculari potrebbero essere prove importanti in questo caso. Nell’interesse delle indagini in corso e per rispetto di tutte le persone colpite da questo crimine, chiediamo alle persone di non pubblicare video sui social media”.

Popolari

Exit mobile version