Violenta lite sfociata in sparatoria a Castelvolturno, nel Casertano, che ha reso necessario l’intervento della Polizia di Stato e della Squadra Mobile di Napoli e Caserta, le quali hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico di tre soggetti gravemente indiziati dei reati di tentato omicidio, detenzione e porto d’arma comune da sparo.
Secondo una prima ricostruzione, l’episodio è avvenuto martedì scorso, quando al culmine di una lite per futili motivi sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco da uno degli occupanti di un’auto in fuga. Da lì ne è nato un folle inseguimento, nel quale una delle vittime è stata colpita all’altezza della spalla, senza però particolari conseguenze, poiché il proiettile è entrato e uscito.
Pertanto N.F., 35enne napoletano incensurato è stato arrestato per tentato omicidio. Invece, per i suoi due complici, è stata applicata la misura degli arresti domiciliari per il medesimo reato. Si tratta di M.L.P., 22enne casertano e S.A., 33enne napoletano.