Momenti di ordinaria follia a Sant’Agata Bolognese, in provincia di Bologna, dove mercoledì sera una ragazzina di 15 anni è stata frustata dalla madre con un cavo elettrico, poiché accusata di essere disordinata e indifferente ai lavori domestici.
In particolare, tale rimprovero ha spaventato non poco la giovane, la quale si è poi rifugiata dalla nonna paterna con i due fratellini più piccoli. A quel punto, la madre ha fatto irruzione a casa della suocera 77enne, pretendendo la restituzione dei figli.
Pertanto la suocera ha allertato i carabinieri, i quali una volta sul posto hanno ascoltato la donna, che visto il suo forte stato di agitazione, è stata accompagnata presso una struttura ospedaliera per accertamenti. Invece, i figli sono stati affidati alla nonna paterna, poiché il padre nonché marito della 45enne, si trova all’estero per lavoro.
Tuttavia, la donna di origini cinesi è tornata alla carica dopo essere stata dimessa, presentandosi a casa dell’anziana e trovandovi anche il fidanzatino della figlia, preso anch’egli a calci. Così per la donna sono scattate le manette per violazione di domicilio aggravata, e al momento è stata associata agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.