Calcio

Osihmen: “Premier League? No, grazie. Adesso penso solo al Napoli”

Pubblicato

il

Non si nasconde Victor Osihmen, attaccante del Napoli e attuale capocannoniere della nostra Serie A, che nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, si è lasciato andare ad alcune considerazioni e desideri.

Ecco le sue parole:

“Siamo a marzo e c’è ancora tempo davanti. Ma sì, voglio tutto, vogliamo tutto. Stiamo dando la nostra vita per raggiungere questo successo. Lo meritiamo, stiamo sacrificando ogni cosa per raggiungerlo. Ci siamo quasi, ma guai a distrarci proprio adesso. La nostra mentalità è sempre la stessa, in Italia e in Europa: imporci e vincere”.

Poi, rivela il suo segreto: “Ci curiamo l’uno dell’altro, in ogni momento. Ciascuno dà la carica all’altro, e se qualcuno è in difficoltà siamo pronti a dargli una mano. C’è solidarietà, difficile spiegarla a chi non la vive. La convinzione di ognuno serve per la collettività. E quando ci credi ti senti forte, quando sei forte vinci. Poi c’è il mister, che rappresenta il cervello della squadra. Sa una cosa a cui penso? Se un giorno dovessi fare l’allenatore, mi piacerebbe essere come lui”.

Poi, sul suo rapporto con Kvaratskhelia: “C’è stata empatia dal primo momento. Lui è fortissimo, ma anche un ragazzo d’oro. Questo per me conta”.

Infine, sull’interesse dalla Premier League: “Credo sia un’ambizione di tutti i giocatori. E chissà, un giorno… In questo momento, le assicuro, non mi sfiora neanche il pensiero. Mi distrarrebbe da una stagione bellissima. Solo Napoli. Punto”.

Popolari

Exit mobile version