Attualità

Giugliano, medico del Pronto Soccorso si dimette: “De Luca faccia lo stesso o agisca”

Pubblicato

il

Alcuni giorni fa, il personale sanitario dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, denunciava le condizioni di degrado in cui versava la sanità campana, mentre dirigenti assessori erano assenti.

Pertanto, il consigliere Muscarà ha così dichiarato:

“Come volevasi dimostrare, il medico del Pronto Soccorso del San Giuliano si è dimesso e non sarà il primo. Lo hanno annunciato in audizione due giorni fa, quando mentre il personale sanitario denunciava lo stato di degrado in cui versa la sanità campana, i dirigenti e gli assessori erano assenti, fregandosene della situazione disastrosa”.

Poi, aggiunge: “Le scelte politiche della Giunta e del Consiglio? Per tacitare le urla che provengono dall’inferno del Pronto Soccorso, hanno votato la marchetta firmata Ciarambino e Picarone di 100 euro l’ora ai medici, si sono dimostrati penosi tentativi di comprare la dignità di chi ha fatto un giuramento per salvare le vite! E mentre De Luca gironzola ad inaugurare i tanto acclamati Hospital, cliniche aperte e gestite da privati stile americano, fuoco e fiamme nelle strutture pubbliche. ‘Se non cambiano le cose tra pochi mesi i Pronto Soccorso chiuderanno’, ed ecco dopo il disperato appello caduto nel vuoto degli operatori del PS, arrivano le prime dimissioni. De Luca si dimetta con loro, oppure agisca”!

Popolari

Exit mobile version