Dolore e lacrime a Mantova per la scomparsa di Alessandra Tocco, giovane madre morta a soli 36 anni per un male incurabile.
Tuttavia, nello scorso mese di dicembre, la donna scrisse questo messaggio strappalacrime sul suo profilo Facebook, indirizzato al figlio Marco, di 11 anni:
“Ci stiamo privando di tante cose, abbiamo perso tanti momenti insieme… a volte passano giorni senza vederci, ma purtroppo questa malattia bastarda prende il sopravvento anche sull’amore che provo per te! Nonostante tutto mi dai grandi soddisfazioni a scuola, non ti lamenti mai e mi assecondi in tutto. Sai amore, odio mostrarmi sofferente ai tuoi occhi così belli, dolci e puri, ma purtroppo la vita è anche questa … sei sempre stato un piccolo grande uomo, e ora come non mai lo stai dimostrando ogni giorno di più. Mi chiedi ogni giorno la verità ma purtroppo non posso dirtela, perché tu sei anche tanto sensibile e fragile. SPERO che un giorno tu possa perdonarmi, perché credimi ti sto semplicemente proteggendo da questa vita così crudele. Tua mamma … per sempre”.