Attualità

Sanremo, la figlia di Little Tony contro Gino Paoli: “Ha denigrato i mei genitori in Eurovisione, lo querelo”

Pubblicato

il

Come spesso capita agli elogi seguono sempre le critiche. Quindi, se da un lato il Festival di Sanremo appena concluso ci ha lasciato tante cose belle da ricordare, dall’altro lato ha lasciato uno strascico di polemiche difficile da placare.

L’ultima in ordine di tempo, è stata lanciata dalla figlia di Little Tony, Cristiana Ciacci, la quale ha così commentato l’uscita infelice di Gino Paoli sui suoi genitori:

“Il migliore in assoluto è stato Little Tony: era venuto a fare il canzoniere e la sua donna gli aveva fatto le corna con un paio di uomini”.

“Ero davanti alla tv quando Paoli ha fatto quella sparata sui miei genitori, e sono rimasta di sasso. Il fratello di mio padre, mio zio Alberto, poverello piange da sabato. Ha 84 anni, mille problemi di salute e ci è rimasto malissimo”.

Poi, continua: “Il dato di realtà è che ha dato del cornuto a mio padre e della poco di buono a mia mamma. In Eurovisione, davanti a milioni di telespettatori. È ovvio che mi ritenga offesa. Però, per chiuderla senza infierire avevo chiesto che Paoli mi facesse pubbliche scuse, e non sono arrivate. E va bene, ho pensato, magari mi manderà privatamente un messaggio, e invece niente, zero assoluto”.

Infine, conclude: “La mia intenzione è querelarlo, e per questo ho già incontrato un avvocato penalista. Certo, Gino Paoli è anziano, ma dopo ha avuto tutto il tempo di capire la gravità delle sue parole, e quantomeno chi gli sta vicino poteva convincerlo a chiedere scusa. Non è successo, ed io non posso accettare che la cosa si finisca così”.

Popolari

Exit mobile version