Attualità

Sanremo 2023, le sorprese dell’ultima serata: dai Depeche Mode a Gino Paoli fino al bacio tra Rosa Chemical e Fedez

Pubblicato

il

La 73esima edizione del Festival di Sanremo si chiude come meglio non poteva, visto che la quinta e ultima serata ha riservato non pochi colpi di scena.

In particolare, si è aperta con l’omaggio di Gianni Morandi a Lucio Dalla, che quest’anno avrebbe compiuto 80 anni, sulle note di ‘Piazza Grande’, ‘Futura’ e ‘Caruso’. Poi è stata la volta dei cantanti in gara, con Elodie ad aprire le danze e Shetu a chiuderle, nel mezzo una carrellata di ospiti internazionali e non.

Innanzitutto i Depeche Mode, che dopo 33 anni tornano a calcare il palco dell’Ariston, e lo fanno alla loro maniera, sulle note del nuovo singolo ‘Ghosts Again’ e uno dei loro più grandi successi, ‘Personal Jesus’. Poi tocca a Gino Paoli e Ornella Vanoni, che nonostante l’età riescono ancora ad emozionare, con ‘Questa lunga storia d’amore’ e ‘L’appuntamento’.

Tuttavia, a prendersi la scena per motivi diversi sono la coppia più chiacchierata dello showbiz, ossia Chiara Ferragni e Fedez. La prima è la madrina della serata, con la solita classe ed eleganza che la contraddistinguono, mentre il marito è protagonista suo malgrado del momento clou della serata, con Rosa Chemical che durante la sua esibizione, prima lo trascina sul palco e poi lo bacia, suscitando la sorpresa del pubblico e della stessa moglie, la quale si dice senza parole. Merita una menzione a parte Luisa Ranieri, che con la sua bellezza verace e senza tempo, domina la scena durante il suo ingresso.

Popolari

Exit mobile version