Cronaca

Folle inseguimento nel Casertano, non si ferma all’alt e inveisce contro i poliziotti: arrestato

Pubblicato

il

Siamo a Maddaloni, nel Casertano, dove la Polizia di Stato è intervenuta per trarre in arresto un 44enne del posto. In particolare, egli avrebbe proseguito la sua marcia nonostante l’alt imposto dagli agenti al posto di blocco, tentando la fuga per dileguarsi.

A quel punto, la pattuglia si è messa all’inseguimento del fuggitivo, che dopo oltre dieci minuti di guida spericolata è stato bloccato dai poliziotti, contro i quali ha inveito anche una volta sceso dalla vettura.

Tuttavia, dopo una perquisizione effettuata all’interno dell’auto, l’uomo è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente, nonché di circa 2000 euro in contanti, di cui non si conosce ancora la provenienza. In seguito, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento ed ulteriore sostanza stupefacente.

Pertanto, il 44enne è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale e deferito per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, nonché sanzionato per le violazioni al Codice della Strada accertate.

Popolari

Exit mobile version