NAPOLI – Continuano i sold out per l’opera letteraria “Criminalfare le politiche sociali delle mafie” edita da Minformo Edizioni a cura della Prof. Monica Cartia. L’opera del Direttore Mario Abenante oltre a toccare il tema del Terzo Settore, un argomento alquanto sconosciuto soprattutto dal punto di vista dell’imprenditoria pubblica. All’interno del libro l’argomento è trattato dal punto di visto speculativo da parte delle mafie italiane.
Infatti non tutti sanno che dal 1998 il mondo delle Politiche Sociali e la privatizzazione dei loro servizi hanno costituito un nuovo modo per rimpinguare le casse della criminalità organizzata e il Direttore Mario Abenante affronta la problematica sia dal punto di vista giornalistico che giuridico.
L’opera finora ha fatto già registrare due sold out sulla piattaforma di vendita online più famosa del mondo – Amazon – fino a costringere alla ristampa la casa editrice. Da oggi, il libro può essere di nuovo acquistato su Amazon al costo di 10€ (clicca qui per acquistare).