La mostra nata a Napoli è dedicata al mondo della Stampa, delle Arti Grafiche e della Comunicazione Visiva Locale e Nazionale ed è organizzata dalla Spazio Creativo SRL, in Collaborazione con l’Ufficio Marketing & Digital di Enrico Nappi, con il supporto di Radio CRC Targato Italia, TV Campi Flegrei e Kompetere, si svolgerà dal 3 al 5 marzo 2023, dalle 10:00 alle 18:00, nella suggestiva cornice della Mostra d’Oltremare con il Patrocinio della Città di Napoli e di Regione Campania. La Mostra Mediterranea della Stampa esporrà le migliori eccellenze del settore stampa, taglio, dopo stampa, gadgettistica, cucito industriale, packaging, confezionamento, consumabili per la stampa professionale, personalizzazione abbigliamento, web, digital e comunicazione.
Med Exhibit Print nasce con l’intento di aggregare in un unico network virtuoso le migliori eccellenze del Sud Italia e non solo. L’evento, a differenza delle più note fiere di settore, sarà aperto ad ogni visitatore, non solo dunque agli specialisti della filiera produttiva della stampa e della comunicazione, e sarà in forma del tutto gratuita, grazie al Patrocinio di Regione e Comune. Ogni visitatore, per partecipare alla Tre giorni di Med Exhibit Print dovrà semplicemente avanzare richiesta del biglietto di partecipazione nel sito web ufficiale (www.medexhibitprint.it) e attenderne il recapito su posta elettronica.
L’obiettivo della Med Exhibit Print è quello di “creare un punto di riferimento di caratura nazionale al centro sud, per tutti gli operatori del settore e per tutto il comparto di PMI”. “Qualcosa che manca a Napoli da oltre 10 anni”. Un evento così grande incentrato sul mondo produttivo delle arti grafiche, porta un indotto non da poco ma soprattutto “ad un rilancio della nostra città come Polo Produttivo oltre che di indotto ed immagine” prosegue ancora Solimene, ringraziando pubblicamente “la Regione Campania ed il Comune di Napoli per averci accordato la loro fiducia patrocinando la nostra kermesse”. “Invito tutti a partecipare alla fiera” che, lo ricordiamo è gratuita “perchè sono tante le novità in calendario quest’anno” conclude Solimene.