Cronaca

Lutto nel Casertano, la piccola Alessia muore dopo una lunga battaglia: aveva 13 anni

Pubblicato

il

Dolore e lacrime a Riardo, in provincia di Caserta, per la scomparsa di Alessia Mancini, 13enne deceduta all’ospedale di Piedimonte Matese. In particolare, la piccola stava da tempo combattendo contro un brutto male.

A dare la notizia, ci ha pensato l’amministrazione comunale di Riardo, con questo post su Facebook:

“Questa mattina, la nostra comunità si è risvegliata con la terribile notizia della prematura scomparsa della piccola Alessia Mancini, spenta dopo aver lottato per anni contro una grave malattia. In questo momento, sembra tutto sia finito. A nulla sono valsi i sacrifici fatti per lunghi anni, affinché ad Alessia potesse essere evitato il crudele destino. Di fronte a tale strazio, non vi sono parole alcune che possano lenire il dolore e la sofferenza dei genitori e del fratello Antonio”.

Poi, continua: “Solo le tracce indelebili dell’amorevole ricordo, potranno accompagnare nel lungo viatico della sofferta circostanza. Il Sindaco a nome personale, della civica Amministrazione e della Comunità Riardese tutta, esprime il senso del più profondo cordoglio alle famiglie Mancini e Fusco. La stella luminosa di Alessia si spegne su questa terra, ma riverbera nel cielo su quanti l’hanno amata, nell’attesa che la fede in Dio e la speranza della Resurrezione possano essere di conforto”.

Popolari

Exit mobile version