Cronaca

Sparatoria ad Alatri, il 18enne Thomas Bricca è clinicamente morto: caccia ai responsabili

Pubblicato

il

Violenta sparatoria avvenuta nella serata di ieri ad Alatri, in provincia di Frosinone, nella quale è rimasto gravemente ferito Thomas Bricca, diciottenne del posto.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato aggredito da un gruppo di coetanei, mentre si trovava all’esterno di un bar in zona largo Cittadini. L’ipotesi più probabili sono quelle del regolamento dei conti e della discriminazione razziale, ma soltanto le successive indagini potranno chiarire questo punto.

Tuttavia, Thomas è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, dove i medici lo hanno dichiarato clinicamente morto. Al momento, i carabinieri indagano per risalire all’identità dei responsabili, che a quanto pare sono due.

Intanto, il sindaco di Alatri Maurizio Cianfrocca, ha così commentato l’episodio:

“Siamo vicini alla famiglia del giovane e stiamo attendendo aggiornamenti ufficiali sul suo stato di salute. Sono in contatto con le forze dell’ordine e il prefetto. Provo un grande dolore per quanto accaduto. Sarà adottata ogni azione possibile, per evitare che episodi simili possano ripetersi. I miei pensieri e le mie preghiere sono per il ragazzo e i suoi cari”.

Popolari

Exit mobile version