Caivano

CAIVANO. “Noi Campani” chiede l’azzeramento della Giunta

Pubblicato

il

CAIVANO – L’inettitudine dell’Amministrazione Falco passa al vaglio anche della maggioranza e c’è chi comincia pure a fare seria introspezione e carpire i motivi dell’impasse gialloverde.

Da indiscrezioni raccolte in esclusiva da Minformo: questa mattina a mezzo PEC è stata inviata al Sindaco Enzo Falco la richiesta di azzeramento della giunta da parte del gruppo politico “Noi Campani” rinominato “Prima Caivano”.

Indiscutibilmente l’uscita dalla maggioranza della Consigliera Giovanna Palmiero ha accelerato le intenzioni dei suoi ex colleghi di partito a cui già non sono andati giù i consuntivi del Settore Manutenzioni che nell’ultimo anno hanno fatto registrare un’emorragia di denaro pubblico pari a circa due milioni di euro con il conseguente risultato di avere ancora strade rotte ed edifici scolastici pericolanti e inagibili.

In tal senso si muove la missiva inviata stamattina dai mastelliani caivanesi, infatti nel documento si fa esplicita stimolazione ad un rilancio dell’azione politica che possa avvenire anche attraverso le nuove assunzioni fatte all’interno dei settori e incentivando la cultura dei bandi di gara pubblici che finora in quest’Amministrazione ha rappresentato la principale lacuna.

Insomma una specie di mea culpa da parte di “Prima Caivano” che non intende, nella maniera più assoluta, intestarsi oltre un fallimento amministrativo la cui gestione, oggettivamente, ha interessato solo ed esclusivamente altri gruppi politici.

Adesso non resta altro che aspettare cosa e se risponderà il Sindaco Enzo Falco. Vi terremo aggiornati sulla vicenda.

Popolari

Exit mobile version