Cronaca

Choc in strada, pitbull aggredisce e azzanna madre e figlio: i particolari

Pubblicato

il

Attimi di terrore a San Donà di Piave, in provincia di Venezia, dove un cane di razza Pitbull ha aggredito e azzannato una madre e un figlio, provocandogli una profonda ferita alla coscia destra.

Secondo le prime informazioni, era il pomeriggio di ieri, quando i genitori del piccolo avevano appena parcheggiato l’auto in via Brusade, per poi proseguire a piedi verso casa. In particolare, il piccolo era tra le braccia della madre, mentre il padre li seguiva a pochi passi di distanza.

A quel punto, i due genitori hanno notato la presenza di un cane di grossa taglia libero e che si avvicinava pericolosamente, salvo poi aggredire la donna e il bambino saltandogli addosso. Tuttavia, nonostante ella abbia fatto di tutto per proteggere il figlio, l’animale ha cercato comunque di strapparglielo via, ma per fortuna l’intervento del marito e del padrone hanno scongiurato il peggio.

Pertanto, è stato necessario il trasporto d’urgenza in ospedale, poiché oltre allo choc, soprattutto il piccolo ha riportato serie ferite alla coscia destra, tamponate con diversi punti di sutura con una prognosi di 14 giorni. Invece, la donna ha rimediato abrasioni al braccio sinistro guaribili in cinque giorni.

Popolari

Exit mobile version