Assurdo quanto curioso episodio avvenuto nel pomeriggio di ieri a Napoli, in via Acton, dove gli agenti del Commissariato San Ferdinando sono intervenuti per la segnalazione di una persona molesta.
Secondo una prima ricostruzione, un dog-sitter sarebbe stato aggredito da un uomo mentre era nel giardino del Molosiglio, intento a svolgere il proprio lavoro. In particolare, l’aggressore avrebbe lanciato alcune bottiglie di vetro e delle sedie di plastica verso i suoi cani, colpendo anche alcuni di essi con un bastone di legno.
A quel punto, non contento, ha anche danneggiato il recinto comunale e morso la mano del ragazzo per impossessarsi dei guinzagli. Tuttavia, i poliziotti giunti sul posto hanno bloccato e identificato l’uomo. Si tratta di un 54enne marocchino irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di Polizia, arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Inoltre, egli è stato anche denunciato per maltrattamento di animali, lesioni personali, danneggiamento, rifiuto di declinare le proprie generalità e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale.