Politica

Grumo Nevano, finisce l’era Di Bernardo: si dimettono il sindaco e 9 consiglieri

Published

on

Caos a Grumo Nevano, dove ben nove consiglieri e il sindaco Gaetano Di Bernardo hanno annunciato le proprie dimissioni dai rispettivi incarichi.

Ecco le dichiarazioni dell’ormai ex primo cittadino:

“Purtroppo da tempo, ormai, la situazione politica comunale e la lunga spirale di litigi interni e di egoismi personali sta minando la quotidiana corretta amministrazione della città, facendo venir meno, ormai definitivamente, le condizioni politiche per continuare un progetto sottoscritto e portato al voto degli elettori”.

Poi, ha concluso dicendo:

“Concludo questa esperienza nella convinzione che, con un impegno superiore e con una visione meno personalistica e più consapevole dei reali bisogni della nostra comunità, si sarebbero potuti raggiungere importanti risultati. Rivolgo un ringraziamento ai tanti cittadini di Grumo Nevano, che mi hanno permesso di vivere quest’esperienza straordinaria. Ed infine, rivolgo un grazie a tutte quelle persone che nell’ambito dei rispettivi ruoli (politici, istituzionali, dirigenziali e di collaborazione amministrativa e volontaria), mi hanno sostenuto in questi anni”.

Popolari

Exit mobile version