Momenti di ordinaria follia a Toronto, in Canada, dove domenica scorsa otto ragazze di età compresa tra i 13 e i 16 anni, hanno ucciso un uomo di 59 anni. In particolare, la baby gang avrebbe accoltellato la vittima al culmine di una lite.
Secondo una prima ricostruzione, le otto minorenni si sarebbero date appuntamento sui social, in un posto non molto lontano dal luogo del delitto, e per motivi ancora da accertare hanno aggredito e accoltellato un uomo che dormiva per strada.
Pertanto, nonostante i soccorsi immediati, l’uomo è deceduto poco dopo in ospedale. Ad allertare la Polizia, ci hanno pensato alcuni passanti e gli agenti, dopo aver raccolto varie testimonianze, sono riusciti ad identificare e rintracciare le ragazze.
Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal detective Terry Browne:
“Era un uomo di 59 anni, non era un senzatetto, ma di recente si era trasferito in un centro di accoglienza per gli homeless, a causa di alcuni imprecisati problemi riguardanti la sua abitazione”.
Poi, sulle ragazze aggiunge: “Non parlerei di una gang, ma quello che è accaduto domenica somiglia molto alle azioni di una gang”.