Attualità

Parto in volo per Tamara, che dà alla luce il suo bambino in aereo: “Non sapevo di essere incinta”

Pubblicato

il

Incredibile storia che ci giunge direttamente dal cielo, visto che riguarda un volo KLM partito da Guyaquil, in Ecaudor, e diretto ad Amsterdam. In particolare, una donna ha improvvisamente accusato dei dolori all’addome che l’hanno costretta a correre in bagno, laddove ha partorito nello stupore generale.

Tuttavia, la cosa più incredibile di questa vicenda, è che ella non sapeva di essere incinta. La donna in questione è Tamara, partita dal Sud America alla volta della Spagna, con scalo presso l’aeroporto olandese. A riportare l’accaduto, ci hanno pensato gli stessi media olandesi, tramite il racconto di un portavoce dell’ospedale:

“Poche ore prima di atterrare nei Paesi Bassi, le faceva male lo stomaco e ha deciso di andare in bagno. Con grande sorpresa, dopo due contrazioni, si è ritrovata improvvisamente con un bambino tra le mani. Tamara non aveva idea di essere incinta, ed è rimasta piuttosto sorpresa dall’evento. Prima dell’intervento dei soccorsi a terra, però, fondamentale è stata l’assistenza a bordo del volo. Come ha confermato un portavoce della compagnia aerea, infatti, fortunatamente sullo stesso aereo viaggiavano due medici e un’infermiera austriaci, che sono intervenuti e hanno assistito la neo mamma. Per gratitudine nei loro confronti, la donna ha deciso di chiamare il piccolo Maximiliano, il nome di uno dei medici”.

Poi, conclude: “Sia Tamara che Maximiliano sono fortunatamente in buona salute. Il team del reparto maternità ha fatto tutto il possibile per garantire che entrambi ricevessero cure adeguate e aiuto, con le pratiche burocratiche necessarie per Maximiliano. Madre e figlio infatti, si recheranno quanto prima a Madrid”.​

Popolari

Exit mobile version