Cronaca

Morte Grant Wahl, l’accusa del fratello: “Nessun malore, in Qatar è stato ucciso”

Pubblicato

il

Choc in Qatar, nel corso del match tra Argentina e Olanda, valido per i quarti di finale dei Mondiali di calcio. Infatti, allo stadio di Doha è morto il giornalista Grant Wahl, che secondo alcune fonti si sarebbe sentito male in tribuna stampa mentre seguiva la partita.

Tuttavia, il fratello di Grant, Eric Wahl, ha pubblicato un video sui social in cui solleva dei dubbi sulla sua morte. Ecco le sue dichiarazioni:

“Mi chiamo Eric Wahl. Vivo a Seattle. Sono il fratello di Grant Wahl. Sono gay. Sono la ragione per cui ha indossato la maglietta con la bandiera arcobaleno durante i Mondiali. Mio fratello era sano. Mi ha detto nei giorni scorsi, che aveva ricevuto minacce di morte. Non credo che sia semplicemente morto. Credo che sia stato ucciso, e vi prego di aiutarmi”.

Al momento, restano ancora ignoti i motivi di una possibile uccisione, poiché come spiega sempre il fratello egli “è collassato allo stadio, gli è stata fatta la rianimazione e poi è stato portato con un Uber all’ospedale, dove è morto. Abbiamo parlato con il dipartimento di Stato e Celine (la moglie, ndr) è in contatto con Ron Klain e la Casa Bianca”. 

Pertanto, nei giorni scorsi, Wahl aveva raccontato sui social come avesse dei problemi di salute, e di come si fosse recato presso una clinica in Qatar per una visita, “tre settimane di poco sonno, forte stress e molto lavoro possono fare questo effetto”.

Popolari

Exit mobile version