Tragedia avvenuta questa notte ad Altomare di San Giustino Umbro, in provincia di Perugia, dove quattro ragazzi sono morti in seguito ad un incidente. Le vittime hanno tra i 17 anni e i 22 anni.
Stando alle prime informazioni, i quattro erano appena usciti da una festa di compleanno e si stavano dirigendo verso una discoteca situata in Toscana. Tuttavia, per cause ancora da accertare, la loro auto è finita fuori strada sbattendo contro il muro di contenimento di un ponte. I giovani sono morti sul colpo.
Pertanto, il sindaco di Città di Castello Luca Secondi, ha così espresso il suo cordoglio:
“Voglio esprimere intanto le condoglianze alle famiglie colpite da questo evento tragico, che colpisce anche tutta la nostra comunità. Per questo, è stato deciso di annullare tutti gli eventi organizzati per oggi dal Comune. Certamente è un momento difficilissimo per una comunità, la quale si trova ad affrontare un avvenimento come questo. Possiamo esprimere la massima vicinanza alle famiglie, ed il cordoglio per la vicenda che è successa. Questo è il momento in cui serve rispetto e serve la massima attenzione per il momento che stanno vivendo”.