Questo 2022 non lascia scampo a nessuno. Infatti, dopo la rottura di coppie famose come Shakira e Piqué o come Totti e Ilary Blasi, tocca anche al Principe Harry e Meghan Markle, che secondo il magazine ‘InTouch’ sarebbero già al capolinea.
In particolare, pare che l’attrice 41enne abbia tradito il Principe con la guardia del corpo. Infatti, come riporta il quotidiano, Harry sarebbe stato chiamato dalla scuola del figlio Archie, perché Megan si sarebbe dimenticata di andare a prenderlo. A quel punto, preoccupato per la salute della moglie, si sarebbe messo sulle sue tracce, trovandola però in buona compagnia.
Infatti, la Duchessa di Sussex era con Christopher Sanchez, assunto lo scorso aprile e già guardia del corpo presso la Casa Bianca, ai tempi della presidenza di George W. Bush e di Barack Obama. In seguito, Harry si è precipitato in auto insieme alla piccola Lilibet, mentre urlava alla moglie che voleva divorziare da lei.
Tuttavia, il gossip non è stato ancora confermato né smentito dai diretti interessati, anche se ci sarebbero delle foto del litigio nella villa dei due a Montecito, in California. Inoltre, già si parla di un ritorno di lui a Londra, da solo. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi, che potranno confermare o sconfessare tale pettegolezzo.