Blitz dei carabinieri della Stazione di Casavatore, che hanno tratto in arresto per spaccio di droga Pasquale e Luigi Giansante, entrambi di Secondigliano e già noti alle forze dell’ordine.
Secondo una prima ricostruzione, gli agenti hanno notato i due all’esterno di un bar. A quel punto, hanno deciso di perquisirli e hanno rinvenuto nelle loro tasche dosi di hashish. In seguito, la perquisizione si è estesa alla loro attività commerciale, dove sono stati rinvenuti 1 kg e 700 grammi della stessa sostanza.
In particolare la droga era nel bagno, e durante le operazioni sono stati trovati e sequestrati anche 8 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento della droga e la somma in contanti di 190 euro. Pertanto, l’intera attività è stata sequestrata, mentre sono scattate le manette per i due titolari, un padre e un figlio di 36 e 59 anni.
Infine, all’interno di alcune cassette della corrente, sono state rinvenute ben 27 dosi di cocaina e 43 dosi di marijuana, per un peso complessivo di circa 65 grammi.