Cronaca

Blitz antidroga dei carabinieri, arrestato noto imprenditore: i dettagli

Pubblicato

il

Blitz della Polizia di Stato di Caserta, che nell’ambito di un’attività finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di droga in città, ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 50enne del posto.

In particolare, si tratta di un noto imprenditore impegnato nel settore del turismo, il quale pare fosse solito detenere cocaina, per poi cederla in cambio di denaro ad una ristretta cerchia di amici facoltosi.

Tuttavia, nel pomeriggio di ieri egli è stato pedinato e poi bloccato dagli agenti, i quali lo hanno fermato in prossimità di un deposito dal quale è entrato e uscito nel giro di pochi minuti. Una volta perquisito, è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina, dal peso complessivo di quasi 2 grammi.

Inoltre, la successiva perquisizione locale, ha consentito loro di rinvenire all’interno del deposito ulteriori due involucri, contenenti anch’essi cocaina del peso lordo di oltre 20 grammi, nonché due bilancini di precisione, un coltello con lama annerita e vari sacchetti di plastica con ritagli ovoidali, evidentemente utilizzati per predisporre le dosi. 

Infine, durante una perquisizione domiciliare, è stata trovata un’ulteriore dose di cocaina del peso di circa 0,23 grammi, accompagnata da 800 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Popolari

Exit mobile version