Cronaca

Furto con scasso ‘Da Lionello’, lo sfogo del titolare: “Avete solo danneggiato degli imprenditori che danno da vivere a 16 famiglie”

Pubblicato

il

Questa notte, alcuni malviventi hanno fatto irruzione all’interno della pizzeria gourmet ‘Da Lionello’ a Succivo, portando via la cassa e mettendo a soqquadro l’intero locale. Pertanto, il titolare Salvatore Lionello, ha così denunciato la vicenda sui social:

“Siete venuti in 5, avete fatto un danno di quasi 5 mila euro per rubare quello che c’era in cassa e il salvadanaio dei ragazzi, cioè praticamente nulla. Avete fatto solo un enorme danno a degli imprenditori, che danno da vivere a 16 famiglie”.

A tal proposito, è intervenuto anche il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli:

“Esprimiamo tutta la nostra solidarietà a Salvatore Lionello per il furto e il periodo difficile che sta affrontando, lui come tanti altri imprenditori e commercianti. I furti sono in continuo aumento e avvengono a danno di privati cittadini, di commercianti e negozianti, dei beni pubblici. Nessuno è al sicuro, il territorio è in balia di delinquenti e criminali. Per questo, da tempo gridiamo a gran voce, che serve un nuovo piano sicurezza. Più efficace e deciso: più agenti per le strade e una rete di videosorveglianza irrobustita”.

Popolari

Exit mobile version