Resta sintonizzato

FlashNews

Meteo Italia, in arrivo la ‘Novembrata’: ecco cosa ci attende

Pubblicato

il

Italia spaccata in due, con piogge al Nord e sole al Centro-Sud. Questo è quanto abbiamo assistito in ottobre, mentre ciò che ci attende il prossimo mese è l’anticiclone di Halloween denominato ‘Novembrata’. In particolare, le temperature aumenteranno di 6-8 gradi.

Pertanto, tale situazione porterà ad un aumento del rischio di nebbie in pianura, oltre ad un clima mite anche in montagna, con lo zero termico al di sopra dei 3500 metri.

Cronaca

Il Comune di Poggiomarino sciolto per infiltrazioni camorristiche: i particolari

Pubblicato

il

Il Comune di Poggiomarino in provincia di Napoli si è sciolto. Questa la decisione, presa dal Governo centrale, a seguito del rilevamento di infiltrazioni camorristiche all’interno del Comune.

Pertanto, si pensa già ad una Commissione straordinaria, che sarà nominata dalla Prefettura, che in una nota ha precisato:

“Con il compito di ristabilire legalità e trasparenza all’interno della macchina amministrativa”.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, giovane morta per infarto: aveva 17 anni

Pubblicato

il

Shock al porto di Napoli, dove questa mattina è circolata la voce della morte di una ragazzina di 17 anni per infarto.

Secondo le prime informazioni la giovane si trovava a bordo di una nave a circa 20 miglia dall’isola di Capri, quando avrebbe accusato un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. Infatti sono risultati inutili i soccorsi allertati dalla Capitaneria di Porto, poiché hanno soltanto potuto constatarne il decesso.

Continua a leggere

Cronaca

Studente morto a Perugia, arrestato il presunto responsabile: i particolari

Pubblicato

il

Era lo scorso 29 gennaio quando in un appartamento del centro di Perugia veniva rinvenuto il cadavere di Andrea Prospero, 19enne studente universitario di Lanciano (CH), che frequentava Informatica all’Università degli Studi di Perugia.

Pertanto, nell’ambito delle indagini sulla sua morte, è stato tratto in arresto questa mattina un giovane residente nella provincia di Roma, attualmente associato ai domiciliari per il reato d’istigazione o aiuto al suicidio.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy