Un vero e proprio dramma quello avvenuto nella serata di ieri lungo la Statale 268 del Vesuvio, dove la 22enne Virginia Giordano è morta a seguito di un brutale incidente, mentre il fidanzato che era con lei, è ricoverato in gravi condizioni in ospedale.
Secondo le prime informazioni, i due viaggiavano a bordo dell’auto in direzione Angri, quando il conducente ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato. Sul posto, sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118. Tuttavia, resta ancora da chiarire la dinamica.
Intanto, il sindaco di Sant’Egidio Antonio La Mura, ha così ricordato la sua concittadina:
“Sant’Egidio piange una sua giovane figlia, strappata tragicamente all’affetto dei suoi cari e di tutti noi in giovanissima età. La notizia della morte di Virginia Giordano ci lascia tutti sgomenti e increduli. Un dolore profondo, di fronte al quale è impossibile trovare le parole.
A nome mio, della mia famiglia, dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità di Sant’Egidio del Monte Albino, sconvolta e attonita di fronte a tanto dolore, voglio esprimere le più sentite condoglianze a papà Domenico e mamma Anna, al fratello Nunzio e a tutti quanti piangono la morte prematura di Virginia”.