Cronaca

Tragico ritrovamento al fiume, rinvenuto il cadavere di un ragazzo: ipotesi suicidio

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto nella giornata di ieri nelle acque del fiume Reno a Bologna. In particolare, le forze dell’ordine accorse sul posto, hanno rinvenuto il corpo senza vita di un ragazzo. Sul posto, sono intervenuti gli investigatori della Squadra Mobile, della Polizia Scientifica, dei Vigili del Fuoco e i sanitari del 118.

Tuttavia, solo dopo ore di lavoro il cadavere è stato identificato: si tratterebbe di uno studente universitario fuorisede, poco più che ventenne, che molto probabilmente si è suicidato. Pertanto, gli investigatori hanno sentito diversi testimoni, amici e colleghi di università del ragazzo, i quali hanno confermato in qualche modo le ipotesi del gesto estremo.

Infatti, pare che il giovane avesse annunciato a parenti e conoscenti, che il suo percorso di studi stava per concludersi, con la discussione della tesi prevista proprio per il 7 ottobre, anche se le cose non erano così rosee. I successivi accertamenti effettuati all’università, hanno fatto emergere come fosse molto lontano dalla laurea. Disposta l’autopsia, al fine di risalire alle reali cause del gesto.

Popolari

Exit mobile version