Cresce l’attesa a Casoria per l’evento Vivere a Colori, organizzato dalla società sportiva ‘Volley Casa d’Or’ presso il parco Michelangelo, che per l’occasione si trasformerà in un grande villaggio sportivo all’aria aperta.
L’appuntamento è per domenica 2 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Pertanto, saranno presenti istruttori sportivi e animatori sociali. Saranno allestiti campi di pallavolo, basket, calcio, kick boxing, percorsi di podistica e corsi di fitness, oltre a vari momenti d’intrattenimento. L’evento sarà completamente gratuito e patrocinato dal comune di Casoria, dall’assessorato allo sport e promosso da Sport e Salute, nonché dal Dipartimento dello Sport.
Ecco il programma della giornata:
Ore 9: Accoglienza dei partecipanti;
Dalle 9.30 alle 11.30: Allenamenti sportivi per ragazzi e bocce su prato;
Ore 10: Pilates su prato dedicato alle mamme e arti grafiche con Enzo Marino;
Ore 10.30: Rappresentazione di ballo hip pop;
Dalle 10.50 alle 11.30: Musica per balli di coppia;
11.45: Rappresentazione balli di gruppo;
Ore 12: Indovina la frase squadre nonni e nipoti;
Ore 12.30: Sketch Rosario Sannino;
Ore 12.45: Premiazioni atleti;
A tal proposito, ecco le parole dell’assessore allo Sport Vincenzo Russo:
“Il Villaggio dello Sport nel Parco Michelangelo, è una bella occasione di condivisione che offriamo ai cittadini. In questi mesi, abbiamo lavorato duramente per regalare agli sportivi e alle famiglie eventi di qualità. La nostra città è luogo ideale per praticare attività sportive e per diffondere i valori di tolleranza, rispetto e inclusione. Dobbiamo fare sempre di più, il nostro obiettivo è di ospitare nei prossimi mesi eventi sportivi nazionali”.