Cronaca

Napoli, minaccia la ex con un coltello e poi le dà una testata: 34enne in manette

Pubblicato

il

Momenti di ordinaria follia a Napoli, nel quartiere Porto, dove nel primo pomeriggio di ieri un 34enne srilankese, si è reso protagonista di un episodio di violenza nei confronti della ex compagna. In particolare l’uomo, non accettava la fine della loro relazione, e dallo scorso luglio minacciava di morte telefonicamente la vittima, una 24enne sua connazionale, presentandosi più volte sotto casa sua.

Stando ad una prima ricostruzione egli, voglioso di tornare insieme alla sua ex, si sarebbe presentato presso gli uffici dove ella lavora, ricevendo il rifiuto della donna. A quel punto, il 34enne ha dato in escandescenze, iniziando a minacciare la vittima con un coltello, per poi colpirla con una testata al volto prima di scappare.

Tuttavia, i poliziotti accorsi sul posto, si sono messi subito alla ricerca dell’aggressore, ritrovato poco dopo nelle vicinanze. Pertanto, l’uomo è stato arrestato per atti persecutori e lesioni aggravate, mentre la giovane si trova all’ospedale Pellegrini in condizioni non gravi.

Popolari

Exit mobile version