Politica

Giorgia Meloni vince le elezioni, la sorella dichiara: “Siamo arrivati dove siamo senza aiuti, ma con molti ostacoli”

Pubblicato

il

Un risultato roboante, in parte pronosticato, ma che ha scatenato numerose critiche e diviso coloro che avrebbero preferito altri personaggi. Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, vince le elezioni con oltre il 26% dei voti conquistati per il suo partito. A tal proposito, arrivano le parole della sorella Arianna, che ha così commentato su Facebook:

“Se solo sapessero l’ansia che hai provato, come quella prima volta a ‘Porta a Porta’. Le notti passate in bianco a studiare. I silenzi e le angosce, spesso insieme, per capire, riflettere e guardarsi intorno. Gli sfoghi, quando eri troppo stanca e sapevi che con me, potevi mostrare il tuo lato vulnerabile. Non ti ho visto mai cedere alle lusinghe del potere, mai privilegiare il tuo interesse personale rispetto a quello che consideravi giusto fare per questa Nazione. Siamo arrivati dove siamo, senza aiuti, anzi con molti ostacoli”.

Poi, aggiunge: “Ti accompagnerò sul monte Fato a gettare quell’anello nel fuoco, come Sam con Frodo, sapendo che non è la mia storia che verrà raccontata, ma la tua, come è giusto che sia. Mi basterà sapere che sono stata utile in qualche modo, in questa grande avventura che stai costruendo, perché quando avevi bisogno di riposare, di piangere, di rilassarti o di un consiglio, io c’ero. Buon lavoro sorella mia. Io ci sono e non sono l’unica. Questa volta siamo in tanti!”

Popolari

Exit mobile version