Attualità

Blitz della Dia: sequestro da 2 milioni di euro al clan

Pubblicato

il

Gli agenti della Dia di Salerno, hanno dato esecuzione questa mattina ad un decreto di sequestro, avente ad oggetto beni immobili per oltre due milioni di euro riconducibili a Carlo Montella.

In particolare, l’intensa attività d’indagine, ha consentito di formulare una valutazione di sproporzione tra il patrimonio e la capacità reddituale del proposto e dei suoi familiari, per questo il Tribunale di Salerno ha ritenuto necessaria questa misura, vista anche l’acclarata appartenenza del preposto al clan camorristico ‘Tempesta’, gruppo federato della nota organizzazione criminale ‘Nuova Famiglia’, all’epoca imperante nell’Agro-Nocerino-Sarnese.

Infine, il provvedimento di sequestro ha interessato svariati beni immobili, tra cui un complesso immobiliare, costituito da alcuni appartamenti, garage e aree non edificate ubicate ad Angri, oltre ad un’altra proprietà immobiliare ubicata nel comune di Sant’Egidio del Monte Albino. Pertanto, il valore dei beni confiscati ammonta a circa 160 mila euro.

Popolari

Exit mobile version