Cronaca

Follia a Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia e aggredisce ausiliare del traffico: la donna è in ospedale

Pubblicato

il

Episodio di violenza avvenuto lo scorso lunedì a Napoli, ai danni degli ausiliari del traffico di Anm.

Secondo una prima ricostruzione, il tutto è avvenuto in via Giuseppina Guacci Nobile a Forcella, dove l’ausiliare si trovava insieme ad altri due colleghi, per controllare se le auto fossero munite di grattino sulle strisce blu. A quel punto, un parcheggiatore abusivo si è avvicinato alla vigilessa, cominciando a inveire contro di lei e a contestarle l’operato. Poi, dalle parole si è passati ai fatti, con l’abusivo che ha aggredito fisicamente la donna, colpendola al naso per poi scappare.

Tuttavia, una volta soccorsa dai colleghi, impegnati con lei nei controlli, è stata accompagnata all’Ospedale del Mare, dove i medici le hanno riscontrato un trauma maxillo-facciale, giudicato guaribile in 5 giorni. Sulla questione, è intervenuto anche il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, il quale ha così dichiarato:

“Esprimiamo la nostra solidarietà alla dipendente ANM aggredita, e le auguriamo una pronta guarigione. Chiediamo che l’autore di questa vile ed ignobile aggressione, venga al più presto rintracciato ed arrestato. Questi soggetti si sono appropriati di intere zone, occupando militarmente quelle aree strategiche come in vicinanza di ospedali, ai locali del by-night, allo stadio, fanno affari d’oro e vanno a rimpolpare le casse dei clan, e dettano la loro legge con le minacce e la violenza. Vanno fermati a tutti i costi. E’ tempo di usare il pugno duro, come chiediamo da tempo. Altro che poveri cristi e bravi padri di famiglia, questi sono veri e propri criminali violenti e pericolosi”.

Popolari

Exit mobile version