I Global RemarkableVenueAwords 2022, il premio che la piattaforma internazionale di prenotazioni online Tiqets assegna ai musei e alle attrazioni che hanno saputo offrire ai visitatori le migliori esperienze di scoperta, è giunto alla sua sesta edizione.
“I candidati ai RemarkableVenue Awards di quest’anno rappresentano il meglio che il settore dei musei e delle attrazioni ha da offrire – afferma Laurens Leurink, CEO di Tiqets – hanno ricevuto recensioni positive da oltre un milione di clienti Tiqets in tutto il mondo. Siamo orgogliosi di lavorare con questi fantastici luoghi e siamo entusiasti di celebrarli tutti attraverso i RemarkableVenue Awards 2022”
Una vittoria, quest’ultima, che lo straordinario sito archeologico partenopeo è chiamato a ritentare anche quest’anno concorrendo insieme a eccellenze italiane quali Villa Necchi Campiglio (Milano), Chiesa di San Vidal (Venezia), Museo e Cripta dei Frati Cappuccini (Roma). La nomination di Tiqets, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni, conferma d’altronde un trend turistico nella città di Napoli in crescita. Un risultato che deriva certamente dal sempre più forte desiderio di viaggiare, ma anche e soprattutto dal lavoro svolto negli anni al Rione Sanità dalla cooperativa sociale La Paranza.