Cresce l’attesa a Caivano, dove il prossimo 9 settembre alle ore 21, andrà in scena il concerto del cantautore e compositore napoletano Enzo Avitabile, con i Bottari di Portico & Black Tarantella Band, presso l’area mercato di Caivano.
In particolare, l’evento fa parte della rassegna ‘Ciao Estate’, promossa dal Comune di Caivano nell’ambito del progetto ‘Caivano @ Terra d’Arte, Musica e Tradizioni’, realizzato con il finanziamento della Città Metropolitana di Napoli, e sarà ad ingresso gratuito.
Inoltre, la rassegna ‘Ciao Estate’ proporrà, nel corso del mese di settembre, altre numerose iniziative ed eventi ad ingresso gratuito. Dal Cineforum nel palazzo comunale, con la proiezione delle opere di Pier Paolo Pasolini, Paolo Sorrentino, Mario Martone e Sergio Rubini, fino al ‘Rumure Bim Festival’ in Villa Comunale, rivolto ai giovani artisti. Passando per lo spettacolo teatrale itinerante ‘Cayvanum Felix’, ideato, scritto e diretto da Antonio Vitale, che vede in scena Alfredo Giraldi e Giuseppe Cerrone. Infine, ci sarà il suggestivo concerto a lume di candela ‘Una notte all’Opera’, diretto da Giuseppe Di Domenico, che si terrà il prossimo 29 settembre in Villa Comunale.