Cronaca

Pompei, distrugge l’auto dell’ex e la perseguita: arrestato lo stalker

Pubblicato

il

POMPEI – Non rassegnatosi alla fine della relazione, pedinava la ex ragazza minacciandola a colpi di sprangate sulla macchina e tagliandole la strada per costringerla a fermarsi per un confronto. La donna, in costante stato di terrore e ansia, ha dovuto, temendo per la propria incolumità, cambiare le proprie abitudini di vita.

Denunciato lo stalker, oggi la donna può tirare un sospiro di sollievo e riprendere in mano la propria esistenza: gli agenti del commissariato di polizia di Pompei (Napoli) hanno eseguito nei confronti dell’uomo una misura cautelare di divieto di avvicinamento all’abitazione e ai luoghi di lavoro frequentati dalla persona offesa. L’uomo è stato formalmente accusato di stalking.

Come spiegano dalla Procura di Torre Annunziata, “il provvedimento cautelare si è reso necessario al fine di impedire la protrazione e l’aggravamento della condotta criminosa dell’uomo, che si presentava pericolosamente evolutiva e tale da degenerare in più gravi aggressioni alla integrità della vittima”. 

Popolari

Exit mobile version