Nelle scorse settimane, avevamo parlato di una simpatica iniziativa da parte del comune di Calvizzano, in provincia di Napoli, che aveva deciso di dedicare una panchina a Marek Hamsik in Villa Cerullo. Ebbene, questa mattina, il sindaco Giacomo Pirozzi ha ricevuto un video messaggio di ringraziamento da parte del calciatore, che ha così dichiarato:
“Volevo ringraziare il sindaco per la bellissima panchina installata nella cittadina. Sono molto contento per questo e con questo videomessaggio, vorrei salutare tutti i calvizzanesi. Ciao e sempre Forza Napoli”!
Poi, il video è stato postato dal primo cittadino sulla sua pagina ufficiale, accompagnato da un post:
“Che onore! Marek Hamsik, ci ha tenuto a ringraziarci personalmente per la panchina che gli abbiamo dedicato in Villa Cerullo. È fantastico. Caro Marek, non devi ringraziarci, la panchina che ti abbiamo dedicato la meritavi, la meritavi per l’amore che ci hai dimostrato, per l’attaccamento alla maglia. Sei stato un capitano unico, valoroso, fedele, forte e talentuoso. Napoli ti ama e ti amerà sempre. E a Calvizzano, troverai sempre un popolo amico e sarebbe un sogno averti all’inaugurazione. Ti abbracciamo calorosamente”.