Cronaca

Panico in palestra: ragazza aggredita da un uomo mentre si stava allenando

Pubblicato

il

Episodio di violenza avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Pescara, dove una ragazza di 25 anni è stata aggredita da un uomo mentre si stava allenando in palestra. La vittima è finita al Pronto Soccorso dell’ospedale Santo Spirito, riportando traumi e ferite.

Pertanto, l’aggressore è stato identificato in un 50enne di origine albanese, che lavorava come addetto alla sicurezza per i locali della riviera pescarese. Secondo le prime informazioni, la giovane si trovava su una panca per sollevare dei pesi, quando l’aggressore le si è avvicinato per cause ancora da chiarire, probabilmente per una ‘parola di troppo’.

Stando alle parole di un testimone, “in palestra non c’erano più di dieci persone”, ma per fortuna un cliente della struttura è riuscito ad allontanare l’uomo, poco prima che riuscisse a scagliarle addosso un manubrio con i pesi. A quel punto, la giovane è riuscita a rifugiarsi nella cucina retrostante il bar della palestra, ma è stata inseguita e raggiunta dall’uomo, poi fermato da altre persone presenti.

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri e hanno isolato l’aggressore. Il titolare della struttura, ha poi provveduto a denunciare l’episodio.

Popolari

Exit mobile version