Incredibile episodio avvenuto a Napoli, dove un uomo è stato derubato mentre cambiava la ruota dell’auto. In particolare, l’accaduto è stato ripreso da un video, diventando subito virale sul web e attirando l’attenzione anche del Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, chiamato in causa dal messaggio di un familiare della vittima:
“Oggi 24/07, alle 18:30, mio cognato ha forato e si è dovuto fermare per cambiare la ruota all’altezza del supermercato al Corso Novara. Mentre stava cambiando la ruota ha subito il furto del marsupio in cui aveva cellulare, portafogli e vari documenti. Successivamente all’accaduto un tassista, gli ha segnalato di aver già notato il soggetto e addirittura un signore, ci ha anche fornito il video dell’accaduto”.
Pertanto, arriva la replica dello stesso Borrelli, che ha così risposto:
“Se le inventano tutte per fregare il prossimo, per derubare, per delinquere. Se si mettesse tanto ingegno nei buoni propositi e in attività legali, questa città si troverebbe ora in un’altra dimensione rispetto a quella attuale, troppo sbilanciata verso farabutti e cialtroni e non a favore dei lavoratori onesti e della gente perbene. Purtroppo invece, le cose girano nel senso sbagliato. Se non riusciremo a invertire questa corsa, che ci porterà all’autodistruzione”.