Afragola

AFRAGOLA. L’On. Pina Castiello smentisce il suo imminente passaggio a Fratelli d’Italia

Pubblicato

il

AFRAGOLA. In merito all’editoriale scritto dal Direttore Mario Abenante che vedeva l’On. Pina Castiello in trattative col partito di Giorgia Meloni, la nostra redazione è stata raggiunta da una missiva scritta di pugno dall’onorevole leghista che tiene a precisare la sua abnegazione e il suo ruolo di spicco all’interno della Lega di Salvini facendo recapitare testuali parole:

“Ho letto con non poco stupore un articolo pubblicato dalla vostra testata che mi darebbe in trattativa con il partito di Giorgia Meloni in vista delle elezioni politiche.
Secondo la ricostruzione dell’ articolista ciò sarebbe dovuto alla crisi di consenso della Lega e alla mia necessità di ottenere una candidatura sicura. Niente di più falso.
Il mio rapporto con la Lega è solidissimo. Del resto non potrebbe essere altrimenti, essendo fiduciaria del leader Matteo Salvini il quale, riponendo in me appunto notevole fiducia, ha inteso nominarmi in seno all’esecutivo nazionale, ruolo di grande importanza e che esercito con il necessario senso di responsabilità.
Anche in queste delicate ore di turbolenza per la politica e per il governo sto lavorando gomito a gomito con i vertici del partito e con il segretario nazionale.
Se mi fosse stato chiesto in anticipo un mio intervento a riguardo, con la solita disponibilità, e in omaggio alla mai sopita istanza di corretta informazione, non avrei avuto problemi a precisare la mia posizione”.

Popolari

Exit mobile version