Attualità

Scandalo in Germania, droga dello stupro alla festa del Partito: presente anche il cancelliere Scholz

Pubblicato

il

Scandalo in Germania, che vede coinvolto anche il cancelliere tedesco Olaf Scholz, visto che nel corso della tradizionale festa riservata ai membri del partito, almeno nove donne sono state vittime della cosiddetta ‘droga dello stupro’.

Secondo le prime informazioni, il caso risale allo scorso mercoledì, in occasione della festa organizzata in Cancelleria e alla quale hanno preso parte migliaia di persone, tra cui Scholz. Poi, il giorno seguente, le forze dell’ordine hanno ricevuto una denuncia da una giovane di 21 anni, la quale non ricordava nulla. In particolare, la ragazza ha riferito di aver consumato cibo e bevande analcoliche, ma di essersi sentita male subito dopo, accusando nausea e vertigini.

Tuttavia, alla sua testimonianza ne sono seguite altre 8 e, pertanto, è stata avviata un’indagine contro ignoti per lesioni personali aggravate. Infatti, pare che le vittime abbiano ingerito le cosiddette ‘gocce KO’, una droga liquida insapore facilmente mescolabile alle bevande, che dà una serie di effetti nocivi, dalla perdita di memoria a breve termine allo svenimento.

Popolari

Exit mobile version