Attualità

Caivano, blitz al Parco Verde: scattano arresti e sequestri

Pubblicato

il

Blitz dei carabinieri a Caivano, nel Parco Verde, nel corso del quale è stato tratto in arresto Umberto Di Micco, 54enne già associato ai domiciliari. In particolare, l’uomo è stato sorpreso in casa con un ingente quantità di droga, tanto da immaginare una fiorente attività di spaccio.

Pertanto, gli agenti hanno bloccato ogni via d’uscita, comprese porte e finestre, ma ciò nonostante il malvivente, ha tentato la fuga di tetto in tetto, liberandosi della cocaina che avrebbe dovuto smerciare. Si tratta di 17 dosi per la precisione, salvo poi essere fermato dai militari, i quali hanno rinvenuto all’interno del suo appartamento materiale per il confezionamento delle dosi, 2 cellulari e 550 euro in contanti. L’uomo, è ora in carcere per evasione e detenzione di droga ai fini di spaccio.

Inoltre, sempre a Caivano, è finito nei guai Aniello Morlando, sorpreso nella sua abitazione con una piccola piantagione di marijuana casalinga. Infatti, sono state rinvenute 6 piante nel suo giardino, oltre a due panetti di hashish, 426 dosi di eroina e 14 grammi di cocaina. Infine, diverso materiale per il confezionamento e 389 euro in contanti. Morlando, è anche lui in carcere.

Popolari

Exit mobile version